Guarda le storie di benessere digitale raccontate dalle nostre voci in fuori gioco.

Maccio Capatonda

MACCIO CAPATONDA, AL SECOLO MARCELLO MACCHIA, CLASSE 1978, È REGISTA, AUTORE E ATTORE COMICO.
IL SUO STILE, FATTO DI PARODIE, GIOCHI DI PAROLE E NON SENSE, È INCONFONDIBILE. I SUOI TRAILER, IN ONDA NEL PROGRAMMA “MAI DIRE..” SU ITALIA UNO, LO LANCIANO COME FENOMENO VIRALE. CON ITALIANO MEDIO, USCITO NEI CINEMA NEL GENNAIO 2015, VIENE CONSACRATA DAL GRANDE PUBBLICO LA SUA COMICITÀ RICERCATA.
PER JUNIOR TIM CUP, MACCIO FA RIVIVERE IN MANIERA GENIALE ALCUNI TRA I SUOI PIÙ FAMOSI PERSONAGGI, CON L'AIUTO DELLA SUA ECCENTRICA CREW (HERBERT BALLERINA, ANNA PANNOCCHIA, IVO AVIDO).

Dimagrire con lo smartphone
TRAILER - Un amore nato sul web
UNREAL TG - Marco Bomber vittima di scomparsa

Nirkiop

CINQUE RAGAZZI TARANTINI NOTI SUL WEB GRAZIE A BREVI SKETCH COMICI PUBBLICATI SU YOUTUBE E DIVENUTI IN BREVE TEMPO VIRALI. DALLE PRIME PARODIE PUBBLICITARIE DEL 2010 CAPACI DI COLLEZIONARE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI VISUALIZZAZIONI, I NIRKIOP SONO APPRODATI NEL MONDO DELLA SERIALITÀ ONLINE E NEL 2013 REALIZZANO IL LORO PRIMO LUNGOMETRAGGIO.

PER JUNIOR TIM CUP REALIZZANO UN VIDEO CHE CI PORTA A CHIEDERCI:
"QUAL È IL FUTURO DEL CALCIO? I NIRKIOP, CON LA CONSUETA IRONIA, SI SONO DIVERTITI A MOSTRARE COME UN USO ECCESSIVO DELLA TECNOLOGIA E DEI SOCIAL NETWORK POSSA SNATURARE UN GIOCO BELLISSIMO”.

Come sarebbe il calcio con i social network?

Angelo Duro

NATO NEL 1982 A PALERMO, ANGELO È ATTORE, COMICO E CANTANTE, IMPEGNATO CON SUCCESSO IN TV, IN TEATRO E SUL WEB. CONOSCIUTO DAL GRANDE PUBBLICO GRAZIE A UN NOTO PROGRAMMA TELEVISIVO, È AUTORE E INTERPRETE DI PERSONAGGI E FORMAT DI SUCCESSO E NEL 2014 SUPERA OGNI PRECEDENTE RECORD DI VISUALIZZAZIONE SU FACEBOOK.
PER JUNIOR TIM CUP REALIZZA UN VIDEO IN CUI CI MOSTRA COME UN PADRE PUÒ STIMOLARE IL FIGLIO AI VERI VALORI DEL GIOCO. PERCHÉ UN GENITORE HA SEMPRE UNA STRATEGIA :)

Una strana educazione calcistica

ilvostrocaroDexter

ILVOSTROCARODEXTER È IL NICKNAME DI LUCA DENARO, NOTO YOUTUBER CONOSCIUTO PER I SUOI VIDEO DI GAMEPLAY IN CUI COMMENTA E DÀ CONSIGLI SUI PIÙ SVARIATI GIOCHI, FRA I VIDEO PIÙ DIVERTENTI QUELLI IN CUI DUETTA CON VIOLETTA.
PER LA JUNIOR TIM CUP REALIZZA UN VLOG IN CUI RACCONTA LE FASI FINALI E LA PREMIAZIONE DEL TORNEO E LA CROSSBAR CHALLENGE REALIZZATA INSIEME AI RAGAZZI DELLA JUNIOR TIM CUP.

Crossbar Challenge con i ragazzi della Junior TIM Cup